AREA MANAGER INFORMAZIONE MEDICA NORD-EST ITALIA

Cantabria Labs Difa Cooper, leader in dermatologia, è la realtà italiana del gruppo Cantabria Labs, azienda privata di health care. Il nostro gruppo sviluppa e distribuisce prodotti dermatologici: farmaci, cosmetici, integratori e medical device studiati per prendersi cura della pelle sana o con patologie in modo efficace e sicuro.

L’attenzione al benessere delle nostre persone porta Cantabria Labs Difa Cooper ad essere riconosciuta tra le aziende con un eccellente posto di lavoro in Italia.

Area Manager Informazione Medica Nord-Est Italia

Cantabria Labs Difa Cooper ricerca, in mobilità sul territorio per l'area Nord Est Italia, un Area Manager per il canale Informazione Medica, con esperienza pluriennale nel ruolo e nel settore farmaceutico, preferibilmente dermatologico.

La persona inserita riporterà direttamente al Direttore Commerciale nella gestione del team di Informazione Medico Scientifica nelle aree di sua competenza.
Tra le principali responsabilità di ruolo rientrano:

1.      Formazione e coaching di ciascun componente del proprio team, operando in collaborazione con le altre funzioni aziendali;
2.      Incentivare e sostenere la collaborazione all’interno del team, favorendo sinergie e scambio di informazioni;
3.      Condividere con la Direzione Commerciale gli obiettivi di sviluppo di ciascun componente del suo team, individuando soluzioni per lo sviluppo del business;
4.      Analizzare costantemente il territorio, la concorrenza, dati di vendita e l’attività degli ISF assegnati con ruolo di agenti monomandatari;
5.      Collaborare con le altre funzioni aziendali nella gestione degli Opinion Leaders della propria area di competenza.
 

La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato una pluriennale esperienza professionale nel ruolo presso aziende preferibilmente appartenenti allo stesso settore.
Gradita la residenza nella provincia di Milano.
Leadership, capacità relazionali, organizzative, spiccato orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi assegnati completano il profilo.

 
Business unit
Sales
Sedi
Italia/Lombardia/Milano

CONTATTI

Pharma Point Srl - Foro Buonaparte, 48 - 20121 Milano, Italia

Email: info@pharmapoint.it - Tel. +39 02-89013167

SOCIAL